SABATO 11 GIUGNO 2022 DALLE ORE 09:30 ALLE ORE 18:00
GIORNATA INTRODUTTIVA AL THAI YOGA MASSAGE
Matteo Gilioli ci guiderà in una giornata dedicata al benessere fornendo strumenti, teorici e pratici, per accostarci al massaggio tradizionale thailandese ed apprendere alcuni principi di base di questa antica arte. La mattina inizieremo con una pratica yoga energizzante per risvegliarci e connettere corpo e mente, per poi addentrarci e conoscere più nel dettaglio il thai yoga massage.
Questa giornata sarà anche l’occasione per conoscere meglio il proprio corpo e per imparare ad entrare in relazione con un altro corpo con gentilezza e rispetto.
Il pranzo vegetariano è preparato con i prodotti dell’orto del Podere Giuvigiana.
Costo: 50 € incluso pranzo e tessera associativa
Per informazioni:
WHATSAPP/SMS: 388.1954467 - 333.7241071
Facebook: Podere Giuvigiana - Aps Il Giorno di Poi
Matteo Gilioli:
Thai Yoga Massage – Ayurvedic Massage – Yoga teacher
Sono da sempre interessato al raggiungimento di uno stato di benessere, fisico e mentale, e di un buon contatto con me stesso. Nel 2012 ho iniziato a studiare il massaggio ayurvedico che pratico tutt’ora con entusiasmo e con rispetto. Ho proseguito il mio viaggio nel mondo del benessere in Thailandia dove ho studiato il Thai Yoga Massage presso la Sunshine Network School di Chiang Mai. Continuo ad approfondire la conoscenza di questa disciplina in Italia presso la scuola di Ivan Medici. Ho successivamente studiato yoga presso la scuola Samadhi di Firenze dove ho potuto approfondire questa disciplina che mi accompagna da molti anni.